INFORMAZIONI IMPORTANTI SU CORONAVIRUS 26 FEBBRAIO 2020

mercoledì, 26 febbraio 2020

Coronavirus

IL  VICE SINDACO PEDUSSIA MARCO

a seguito di indicazioni avute dagli organismi preposti nel corso di una riunione svoltasi presso la  Prefettura di Cuneo in data odierna 26/02/2020 alle ore 10.00,  comunica quanto segue:

la situazione inerente il coronavirus “Covid 19” nel territorio regionale rimane invariata e non desta particolari preoccupazioni: chiaramente ciò non esclude l’attenta e scrupolosa vigilanza da parte degli organi preposti ai fini di monitorarne lo sviluppo.

Si raccomanda di utilizzare e consultare i canali istituzionali al fine di rimanere aggiornati sulla situazione che necessariamente, in contesti epidemiologici, rimane fluida e suscettibile di repentini sviluppi.

Alle ore 16.00 di oggi 26/02/2020 in Piemonte rimangono tre i casi di positività al test sul Coronavirus. Si tratta di due persone ospedalizzate a Torino e una in isolamento domiciliare.

Le loro condizioni di salute non destano particolari preoccupazioni.

CONSULTARE GLI ALLEGATI ALLA PRESENTE PAGINA

Creazione

Inserito sul sito il mercoledì 22 aprile 2020 alle ore 12:26:59 per numero giorni 1457