DIRITTO SULLE PUBBLICHE AFFISSIONI - quando è dovuto ?

Servizio Attivo

Dettagli del documento

A chi è rivolto

Rivolgersi all'Ufficio competente

Descrizione

Rivolgersi all'Ufficio competente

Come fare

...

Il servizio delle pubbliche affissioni è istituito in modo da garantire l'affissione, a cura del Comune, in appositi impianti a ciò destinati, di manifesti di qualunque materiale costituiti, contenenti comunicazioni aventi finalità istituzionali, sociali o comunque privi di rilevanza economica, ovvero di messaggi diffusi nell'esercizio di attività economiche. Per l'effettuazione delle pubbliche affissioni è dovuto in solido, da chi richiede il servizio e da colui nell'interesse del quale il servizio stesso è richiesto, un diritto comprensivo dell'imposta sulla pubblicità, a favore del Comune che provvede alla loro esecuzione.


La ditta I.R.T.E.L. SRL gestisce, a partire dall'anno 2017,  per conto del Comune di Sommariva del Bosco il diritto sulle pubbliche affissioni  ed ha quindi la competenza a verificare ed accertare il corretto versamento dell'imposta.

L'affissione di manifesti negli spazi pubblici può avvenire solo a cura del Comune. Esistono tariffe diverse a seconda che l'affissione riguardi attività commerciali o comunicazioni prive di rilevanza economica.

Il Comune di Sommariva del Bosco ha dato in concessione il servizio affissioni alla società IRTEL S.r.l con recapito a Sommariva del Bosco - 12048 - Via IV Novembre 12 presso lo Studio fotografico Controluce -  tel. 3451252269 - e-mail : sommariva@tizianacravero.it.
E' necessario consegnare il materiale da affiggere e pagare in anticipo il diritto, utilizzando l'apposito bollettino di Conto_Corrente_Postale che sarà rilasciato.


Le tariffe sono ancora quelle stabilite dalla deliberazione di Giunta Comunale n. 31 del 13/03/2008. 

 


Cosa serve

Rivolgersi all'Ufficio competente

Cosa si ottiene

Rivolgersi all'Ufficio competente

Tempi e scadenze

Informazione non disponibile

Informazione non disponibile

Quanto costa

Rivolgersi all'Ufficio competente

Ulteriori Informazioni

Creazione

Inserito sul sito il giovedì 06 dicembre 2012 alle ore 22:56:11 per numero giorni 3950

Condizioni di servizio

Rivolgersi all'Ufficio competente

Pagina aggiornata il 06/12/2012

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri