Rimozione e conferimento veicolo abbandonato

La Polizia Municipale Sommarivese in prima linea nella tutela dell'ambiente! Prontamente rimosso un veicolo in stato di abbandono.

mercoledì, 02 ottobre 2024

veicolo

La Polizia Municipale di Sommariva del Bosco in data 20 Settembre 2024 è intervenuta a seguito di segnalazione in Via Cavallermaggiore in corrispondenza del sottopasso della circonvallazione ove era stato abbandonato un veicolo fuori uso. Si è provveduto, una volta effettuati tutti gli accertamenti del caso in data 02 Ottobre alla rimozione e al conferimento di tale veicolo presso un centro di raccolta autorizzato ai fini della rottamazione. A carico del proprietario è stata elevata la sanzione prevista dalla legge da €1000 a € 5000 oltre alle spese sostenute dall'amministrazione comunale.

Ultima modifica avvenuta il mercoledì 02 ottobre 2024, 15:00